Dovrei rivedere un Audemars Piguet orologio replica di tutti i giorni, non credi? Sono sicuro che li amo, soprattutto quando si tratta di una replica assassino Audemars Piguet Royal Oak Offshore come questo qui. Acciaio inossidabile e cinturino in caucciù nero, ma si dovrebbe sapere cosa sto parlando, ho postato circa un mese fa la video recensione. Oggi, ho intenzione di postare la foto riesame di essa, perché, come sempre, ritengo che solo un tipo di revisione non fa molto la giustizia, soprattutto quando è sorprendente come questo. Credo che si sa già da ora che ho un debole per gli orologi ingombranti e questo è esattamente.

Audemars Piguet Replica Watch - Photo Review
Audemars Piguet Replica - Foto recensione
Questa replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore sembra grande, non è vero? Bella e pulita, proprio come l'originale. Si può dire che è una copia di uno dei modelli più vecchi, più iconici, se così posso dire. E 'essenzialmente un pezzo di sport-casual, essendo tra i pochi per visualizzare questo elastico nero, lunetta nera, sguardo in acciaio inox. Il caso è quasi completamente spazzolato, quasi perché i bordi sono lucidati in contrasto con la parte superiore e sui lati, che sono spazzolato, creando un buon contrasto che dà quel costoso sguardo.
Per un orologio replica Audemars Piguet, devo dire che sono impressionato, come tutti gli elementi vanno così bene insieme. Gli spintori rivestiti in gomma sentono grande al tocco, come la corona, che ha anche un anello di gomma attorno ad esso.
Il caso ha buon spessore, il peso e l'elastico lo rende molto comodo da indossare, anche se è un grande orologio.
Direi che questa replica orologio Audemars Piguet è la prima immagine che viene in mente alla maggior parte delle persone quando pensano di un Royal Oak Offshore.