Romain Jerome, noto per fare orologi ispirati a tutto, dallaStatua della Libertàdivideogiochi classici, ora guarda al mondo dell'arte moderna, in particolare il lavoro dell'artista svizzero John M. Armleder, per la sua ultima vigilanza.Romain Jerome e Armleder hanno collaborato per creare una collezione di 10 pezzi unici, tutti recanti l'immagine di un teschio, un motivo ricorrente nel lavoro di John M. Armleder."Il cranio evoca un memento mori e un'allegoria dello scorrere del tempo, che è un oggetto appropriato per un orologio e che interessa l'arte e collezionisti di orologi", dice Armleder.Come di Richard MilleRM052 Skull, la caratteristica più prominient dell'orologio è il teschio al suo centro, una applique in rilievo con la sua laccato inferiore con un colore rivelato dalla sua riflessione sul martellato, quadrante lucido.Ogni pezzo unico è un altro colore.Il retro dell'orologio è numerato e porta un medaglione inciso con la firma dell'artista.
Il musical "Hamilton" è il più grande pareggio a Broadway in questi giorni, e come serendipità ha voluto che, la collezione più recente segnatempo da Hamilton Watch Co. (nessuna relazione né il gioco o il suo soggetto storico) si chiama Broadway.Composto da tre modelli con tre movimenti distinti, la collezione trae ispirazione dal skyline di New York City e le strade del suo famoso quartiere dei teatri.
Hamilton Broadway automatico Day-Date su cinturino in pelle
Gli orologi da polso Hamilton Broadway sono, secondo la società, un cenno alle radici americane del marchio Hamilton e deriva il suo nome dalla prima serie di pocketwatches Hamilton, chiamato Broadway Limited, pubblicato nel 1890.I tre orologi che inaugurare la nuova collezione sono un Day-Date in un caso di 40 mm con movimento al quarzo e due modelli con movimenti meccanici automatici: un Day-Date in un caso di 42 mm e un cronografo in un 43-mm caso.
I casi sono in acciaio, mentre i quadranti tutti hanno un modello elegante e progettato intorno linee verticali che hanno lo scopo di evocare le strade che tra i grattacieli lungo la famosa griglia di Manhattan.Tutti gli orologi hanno anelli interni grigio antracite che riecheggiano strade asfaltate della città.Il motivo grattacielo trova anche il suo modo nella forma dell'ora e dei minuti, mentre un'altra linea verticale prominente appare come una cresta rilievo al centro delle cinghie di cuoio cucite.Ogni orologio ha un secondi centrali rosso a punta che fornisce un sottile contrasto con i toni di grigio e argento.I casi hanno alette twin-sfaccettato, con finiture lucide e satinate, e cornici diamantate.
Hamilton Broadway quarzo Day-Date su cinturino in pelle
Rolex offre attualmente due dei suoi modelli di orologi professionali con 44 millimetri casi - il Deepsea e lo Yacht-Master II.
Mentre loro casi hanno lo stesso diametro, il Deepsea è il caso più
grande, con uno spessore di 17,7 mm a causa in parte del suo Ringlock Sistema architettura caso. Ho pubblicato una foto del caso del Deepsea accanto al caso YM2 nel mio modello rispetto posto per mostrare la differenza di spessore caso.
Rolex Deepsea sperimentali di challenge Watch (foto: Rolex)
Nel 2012, Rolex ha creato un modello sperimentale Deepsea chiamato il
Rolex Deepsea Challenge è andato verso il fondo dell'oceano su di James
Cameron Deepsea Challenger .
Mentre questo orologio non è mai stato reso disponibile per l'acquisto,
presentava una dimensione caso di diametro di 51,4 millimetri con uno
spessore di 17,7 mm. Aveva un rating profondità di 12.000 metri e un vetro zaffiro bombato sintetico che era spessa 14,3 mm.
In breve, il Deepsea Challenger è tecnicamente il Rolex con il più
grande caso, tuttavia, la Rolex con il più grande caso sul mercato è il
Deepsea. Lo Yacht-Master II viene dopo seguita dai 42mm casi dei modelli Explorer II e Sky-Dweller.
L'anno 2012 ha portato proprio la collezione di orologi Chanel , soprattutto per coloro che sono seri collezionisti del marchio. Ad esempio, la Chanel J12Calibro 3125 Watch, alimentato con Audemars Piguet meccanismo è stato appena pubblicato lo scorso aprile, e ha già conquistato gli appassionati di tutto il mondo. La tecnologia dietro la bellezza è probabilmente uno degli aspetti più sorprendenti di questo segnatempo.
Detto questo, il suo aspetto da solo è sufficiente per fermare morto
nelle tracce - dal netto contrasto tra il viso e oro nero dettagli, per
la bella finestra sul retro, che permette a chi lo indossa di
intravedere la meccanica che il potere di esso. Passando, un'altra release molto importante è l'orologio Chanel J12 Marine 300M immersioni subacquee. Anche se manca l'eleganza in anticipo che le 3125 offerte, è più che costituisce per essa in termini di funzionalità. Come un pezzo autonomo, è sicuramente un orologio attraente.
Realizzato in materiale ceramico, è dotato di una costruzione molto
robusta che non romperà sotto la pressione che la maggior parte delle
apparecchiature di immersione deve sopportare. Ci sono due varianti di colore al viso per sé, un esborso blu e una nera.
Nel complesso, il pezzo si basa su uno schema di colore più scuro, che
significa che può anche essere indossato come un normale orologio se
desiderato. Anche se non è un nuovo pezzo, la Chanel J12 Retrograde Mysterieuse Tourbillon Watch è ancora un favorito tra i collezionisti. Dopo tutto, chi non ama la bellezza selvaggia dietro un disegno di scheletro faccia? Questo particolare pezzo pone maggiormente l'accento sulla comparsa di quanto non faccia la funzionalità. Tuttavia, detto questo, si è ancora fatta dalla stessa artigianalità robusto che tutti Chanel pezzi sono noti per, ed è dotato di una combinazione vincente di acciaio inossidabile e titanio.
Essere preparati per un po 'di bricolage di utilizzare pienamente tutte
le sue caratteristiche, se si finisce per perdere il packaging che
l'orologio è venuto con. La vigilanza di ceramica Chanel J12 Chromatic titanio è un altro punto sulla recente orologi Chanel News anteriore.
Questo è un pezzo molto efficace se siete alla ricerca di un orologio
elegante grassetto che può essere indossato tutti i giorni, o solo per
le occasioni speciali.
La cassa in ceramica di titanio spazzolato garantisce che l'orologio
sarà in giro per le generazioni a venire, e il sé funzione di carica
automatica è sicuramente bello avere. Come molti altri disegni Chanel, che offre una resistenza all'acqua fino a 50 metri di profondità.
Un
orologio che è stato descritto come uno dei pezzi più interessanti del
mondo è stato realizzato e creato da l'unico orologiaio di fascia alta
in Russia. Konstantin Chaykin Lunokhod Prime è un notevole orologio tale, realizzato interamente in Russia, fabbricato a Mosca.
Incredibile quanto possa sembrare, il creatore di questo capolavoro
proviene da una formazione scientifica e non ha alcuna formazione in
orologeria o di design dell'orologeria.
orologeria di lusso richiede così tanto in termini di squisito design
unico e geniale eccellenza tecnologica, ma per fare tutto questo in una
regione del mondo lontana dalla tradizione orologiera svizzera rende
ancora più sorprendente. L'artigianato russo è molto singolare in quanto è principalmente autodidatta e randagi dai metodi classici dell'orologeria. Il marchio crea il proprio percorso per la lavorazione orologi; essi non sono bravi a seguenti direzioni. L'orologio Konstantin Chaykin Lunokhod Primo cattura l'essenza del vecchio mondo la Russia; esemplifica il design maestoso, ed il prestigio storico. Mosca offre ispirazione per il marchio, l'architettura, la regalità imperiale di un paese pieno di straordinaria ispirazione.
Gli orologi di marca erano al polso degli astronauti sovietici per un
sbarco sulla luna, e ora si trovano al polso di collezionisti e
appassionati di orologi di tutto il mondo. I movimenti sono una miscela di marchio, e ognuno è stato unico, senza due pezzi che è lo stesso.
Dal design classico al moderno creazioni di lusso, l'unica cosa che
vale per ogni pezzo è che sono tutti un po 'intelligenti nel loro
aspetto generale.
La natura complessa dei disegni e dei movimenti è il fattore limitante
per il marchio, e perché ogni collezione è molto piccolo nella loro
quantità di produzione.
Questo modello presenta l'unico movimento nel mondo che utilizza un
materiale naturale come elemento funzionale chiave all'interno del
disegno.
Il primo orologio Konstantin Chaykin Lunokhod ha una perla dei mari del
sud seduto nella posizione raffigurante satellite della Terra. La gemma è posto al centro del quadrante e una semisfera argento ruota intorno ad esso.
Al centro di questo pezzo si trova una piccola luna realizzato in
acciaio wootz, un materiale che, a causa della sua forza viene usato per
fare spade e pugnali. La struttura dell'acciaio assomiglia superficie della luna, piena di crateri e fossette. L'indicatore sul orologio che riflette la fasi lunari è prodotto in argento ricoperto di rodio nero. Come le fasi lunari cambiano, così fa l'orologio, con una copertina che ritrae dalla perla per riflettere questi cambiamenti. Il movimento è una carica manuale, con una riserva di carica di 48 ore al giorno e 346 parti. Coprendo il quadrante è un vetro zaffiro che permette una completa informativa per il movimento. Con 50 millimetri l'orologio è grande e largo, ma si adatta bene al polso grazie alla cassa sottile e la curvatura del disegno.
Impressionante e mozzafiato nella sua bellezza, l'edizione limitata
sarà prodotto con 10 pezzi e sicuramente sarà un sogno collezionisti. vedere di piu rolex copie e Hermes Wealthcar