replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年12月6日星期二

Konstantin Chaykin Lunokhod Prime Guarda

Un orologio che è stato descritto come uno dei pezzi più interessanti del mondo è stato realizzato e creato da l'unico orologiaio di fascia alta in Russia. Konstantin Chaykin Lunokhod Prime è un notevole orologio tale, realizzato interamente in Russia, fabbricato a Mosca. Incredibile quanto possa sembrare, il creatore di questo capolavoro proviene da una formazione scientifica e non ha alcuna formazione in orologeria o di design dell'orologeria.
orologeria di lusso richiede così tanto in termini di squisito design unico e geniale eccellenza tecnologica, ma per fare tutto questo in una regione del mondo lontana dalla tradizione orologiera svizzera rende ancora più sorprendente. L'artigianato russo è molto singolare in quanto è principalmente autodidatta e randagi dai metodi classici dell'orologeria. Il marchio crea il proprio percorso per la lavorazione orologi; essi non sono bravi a seguenti direzioni.
Konstantin Chaykin Lunokhod Prime Watch
L'orologio Konstantin Chaykin Lunokhod Primo cattura l'essenza del vecchio mondo la Russia; esemplifica il design maestoso, ed il prestigio storico. Mosca offre ispirazione per il marchio, l'architettura, la regalità imperiale di un paese pieno di straordinaria ispirazione. Gli orologi di marca erano al polso degli astronauti sovietici per un sbarco sulla luna, e ora si trovano al polso di collezionisti e appassionati di orologi di tutto il mondo.
Konstantin Chaykin Lunokhod Prime Watch
I movimenti sono una miscela di marchio, e ognuno è stato unico, senza due pezzi che è lo stesso. Dal design classico al moderno creazioni di lusso, l'unica cosa che vale per ogni pezzo è che sono tutti un po 'intelligenti nel loro aspetto generale. La natura complessa dei disegni e dei movimenti è il fattore limitante per il marchio, e perché ogni collezione è molto piccolo nella loro quantità di produzione.
Questo modello presenta l'unico movimento nel mondo che utilizza un materiale naturale come elemento funzionale chiave all'interno del disegno. Il primo orologio Konstantin Chaykin Lunokhod ha una perla dei mari del sud seduto nella posizione raffigurante satellite della Terra. La gemma è posto al centro del quadrante e una semisfera argento ruota intorno ad esso.
Al centro di questo pezzo si trova una piccola luna realizzato in acciaio wootz, un materiale che, a causa della sua forza viene usato per fare spade e pugnali. La struttura dell'acciaio assomiglia superficie della luna, piena di crateri e fossette. L'indicatore sul orologio che riflette la fasi lunari è prodotto in argento ricoperto di rodio nero.
Come le fasi lunari cambiano, così fa l'orologio, con una copertina che ritrae dalla perla per riflettere questi cambiamenti. Il movimento è una carica manuale, con una riserva di carica di 48 ore al giorno e 346 parti. Coprendo il quadrante è un vetro zaffiro che permette una completa informativa per il movimento. Con 50 millimetri l'orologio è grande e largo, ma si adatta bene al polso grazie alla cassa sottile e la curvatura del disegno. Impressionante e mozzafiato nella sua bellezza, l'edizione limitata sarà prodotto con 10 pezzi e sicuramente sarà un sogno collezionisti. vedere di piu rolex copie e Hermes Wealthcar

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi