Prima c'è stato il T-Touch Tissot. Ci c'era il Tissot T-Race. Poi c'è stata la Tissot Racing-Touch. E dopo che c'è stata la Tissot T-Race Touch. Chi sa che cosa sarà il prossimo, ma per il 2014, Tissot ha rilasciato una nuova versione del loro tocco T-Race in alluminio, disponibile in quattro stili. Non è male, quindi diamo un'occhiata a questo bilancio modello T-Touch e impara cosa è interamente circa.
T-toucher ovunque conoscono ancora sorprendente quasi-15 anni, la tecnologia di Tissot che permette di controllare l'orologio toccando aree sul cristallo zaffiro. Già nel 2009, ho rivisto un orologio T-Touch Expert e con quasi 200 commenti dimostra che le persone di tutto il mondo sono interessati anche a questa famiglia segnatempo. Nel corso degli ultimi anni, Tissot è stato tutto di fare modelli di nicchia della T-Touch. Questo include il Tissot Sea-Touch, Vela-Touch, T-Touch Expert Pilot, e l'originale corsa-Touch in aggiunta ai 2 modelli standard T-Touch Expert e T-Touch. Anche Tissot ammette che la famiglia T-Touch ha un po 'sovrappopolato.
Così il nuovo nome del gioco T-Touch non è la differenziazione di attività, ma differenziazione dei prezzi. Anche se ci saranno alcuni stili particolari qua e là, Tissot ritiene che ci dovrebbe essere diversi modelli di T-Touch a diversi livelli di prezzo. Il modello di punta T-Touch andare avanti sarà il T-Touch Expert solare (anche nuovo per il 2014), mentre il T-Race Touch sarà un modello più entry level.
没有评论:
发表评论